domenica 29 gennaio 2006

Datemi una KLE e vi marpionerò il mondo!!!


 


La Kle è il modello della mia moto e con lei mi sono iscritta a un paio di ML motociclistiche che sono per la maggior parte frequentante da uomini. Ora quando una donna ha una moto e si iscrive in una ML di motociclisti è inevitabile che qualcuno più o meno ci provi. E questo è uno di quei casi. Vengo contattata da Franco* e questo è lo scambio di messaggi via posta.


 



messaggio 1

ciao sono un motociclista di Brescia volevo sapere se questa estate ce'' la possibilita' di fare un bel giro sulle dolomiti ok ciao

risposta 1

beh non ne ho la benché minima idea: per fare credo lo si possa fare, ma non sono della zona e non credo di poterti aiutare.

Laura

P.S. sarebbe quantomeno carino mettere anche una firma....

messaggio 2

OK scusa se non ho messo la firma ,comunque il mio nome è Franco e possiedo anch’io ho una kle dal 2001 mi ha dato molte soddisfazioni ma ottimamente non la uso molto. Pensavo quest'estate  di dire ai ragazzi del club di frequentare le dolomiti fare un tur sul san pellegrino
tonale, falzarego, alta badia, trentino, garda  eccc ,ciao da Franco da Calcio Brescia



risposta 2

beh se lo vuoi dire alla ML non ci vedo nulla di male. Non capisco però perché tu lo venga a chiedere a me....

Laura

messaggio 3

lo vengo a chiederlo a te perche' avrei piacere di avere la compagnia di una motociclista che magari la compagnia di qualche burbero motociclista sporco di olio che mi sfida fra i tornanti. E' solo per la compagnia !!!! ok ciao.

risoposta 3

grazie: il tuo pensiero è molto carino e per quello che ho capito dei soggetti della ML di smanettoni che gareggiano non ce ne sono. Ne conosco un po' di persona e posso assicurarti (di quelli che conosco) che è gente che preferisce farsi una tranquilla passeggiata sentento la moto ronfolare e cercando il posticino interessante per mangiare, non di quelli che si cronometrano in quanto tempo fanno la tal salita. Sicuramente stando a questi presupposti la zona dolomitica offre interessantissimi posti da visitare :DDD

Però mi pare strano che essendo tu iscritto da tempo non ti sia mai reso conto di ciò.

Personalmente non so che farò quest'estate: spero di avere in ballo la tesi e magari anche il trasloco. Cmq come ben sai dalla ML non verrei da sola, ma saremmo in 2 sperando che la ZZR di mio marito regga, altrimenti mi tocca fare da zainetto sulla mia KLE....


Ci sarà mai un messaggio 4?

mi diverto un mondo a sentirmi marpionata


 


* Il nome “Franco” e la località sono fasulli: va bene tutto, ma sputtanarlo così pubblicamente no. Magari poi riesce a trovarne una interessata….
Gli errori di battitura osno originali: avrei tolto del fascino ai suoi messaggi se li avessi corretti....


 


 

6 commenti:

  1. Ok, Franco è uno pseudonimo... ma Alessandro del messaggio 3???

    e poi potrei essere arrabbiata perchè non mi hai invitato al matrimonio... ma tengo la sfuriata per un giorno in cui sono in vena ;))

    RispondiElimina
  2. cazzo.....

    beh diciamo che sono sposata all'occorenza :DDDD

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo gli sviluppi!! :-)
    Anche a me è capitato.. diciamo che la prima persona che ci ha provato è stata quella (fidanzatissima) che mi aveva diffidato dall'usare un nick da donna nelle chat (e che mi aveva insegnato ad usare il pc) .. e guarda te che è stato proprio lui - sempre in chat e poi per email - a proporsi (diceva che la fidanzata era un problema solo suo..)
    :-OOOO

    RispondiElimina
  4. @ trudy si è dileguato.... ma tanot lo becco in ML prima o poi...

    RispondiElimina
  5. Il burbero motociclista sporco di olio vorrei conoscerlo anch'io. Ho giusto in programma un collaudo diretto di un nuovo sgrassatore che ho ideato mescolando porcherie varie in lavanderia, almeno so se è tossico per gli animali o no...
    Trippa's Mum

    RispondiElimina
  6. ma il burbero motociclista sporco e cattivo non si abbatte: lo si può solo addomesticare con una birra gelata e un panino cono salamella (o similari), quindi non puoi testare la capacità del tuo sgrassatore....

    RispondiElimina