giovedì 26 gennaio 2006

Il blog langue….


 


Emh… sono stata un po’ presa con esami e a dire la verità lo sono tutt’ora, e ne sono felice! La mia meta la momento è darne il più possibile nel minor tempo possibile ed aver trovato un po’ di sessioni distanziate di una settimana l’una dall’atra mi fa solo piacere.


Si certo per alcuni una settimana di studio è fin troppa per altri è striminzita, ma sposo la teoria della mia gemella con 3 anni di differenza e una laurea in economia e commercio: al buona riuscita di un esame è 20% conoscenza ed 80% culo, e vedo di sfruttare al massimo la mia 46….


Il 2006 è incominciato così: martedì’ 17 Patologia medica 22/30 ( con annessa figura di ca’ mostruosa) martedì 24 Farmacologia e terapeutica Veterinaria 19/30 ( cum tamtum culis che mi abbia fatto una domanda che sapevo bene e l’altra con ventose sugli specchi…). E intende proseguire con: Lunedì 30 Patologia della fecondazione artificiale e riproduzione; mercoledì 8 febbraio Virologia, che fa esame con  Patologia tropicale che è il 14; poi il 22 tossicologia e se riesco piazzo per il 28 o giù di lì, in extra sessione, Diagnostica sperimentale e sanità pubblica.


 


Programma un po’ pazzo ma intrigante….

Nessun commento:

Posta un commento