sabato 21 gennaio 2006

La nemesi di stanotte…


 


Cazzerola la prossima volta che Luca mi dice " non ti preoccupare è birra buona, non mi farà russare " gli spiego qual'è la migliore via di somministrazione per la birra buona affichè eviti o limiti il russare!


 


La Tabi ( dolce angelo-diavoletto della mamma) alle 8.45 ha fatto un piccolo disastro rumoroso, svegliando il puer dormiente. Colgo l’occasione e gli chiedo:


“A che ora vuoi essere svegliato?”


Con l'innocenza del bebè mi fa: " Abbiamo qualche impegno ?"


" Si l'impegno del contrappasso, anzi del contrabbasso" ( very FBI)


 " Ah beh allora io continuo a suonare il violino del sonno..."


" No no! tu hai suonato tutta la notte il contrabbasso del russare!"


"Oh, capisco"


" Capisci anche l'altra botta di farmaci* che mi sono fatta dalle 2.30 alle 4.00?"


- Segue silenzio imbarazzato di Luca-


 


 


*(n.d.r. non mi sono calata pasticche o che, mi sono sparata qualche pagina del libro di farmacologia ;) )

1 commento:

  1. Mi sono dovuta rassegnare ai tappi. In compenso lui si è dovuto rassegnare alla mia sveglia delle 7.20 visto che io non posso sentire... :-)))

    RispondiElimina