domenica 19 febbraio 2006

Altri deliri da e-bay…

Ma sta volta da acquirente non da venditrice.

Laura:

ciao,

volevo sapere se hai ancora lo slip a fenicottero da uomo.

 Ugo:

ciao, lo slip a pinguino sono ancora disponibili, li rimetto in vendita all'interno del negozio

Laura:

a dire la verità cercavo il fenicottero non il pinguino. cmq ho scoperto che ci sono più e-buyer che hanno il pinguino e forse confondo te con qualcun altro

Ugo:

ciao, io ho pinguino, rinoceronte, pappagallo e serpente.... se dai un'occhiata al negozio trovi tutto

Laura:

mi spiace ma non c'è tutto: cercavo il fenicottero; nel tuo negozio non c'è poichè, ho controllato prima di scriverti, ma l'ho trovato da un altro e-buyer. Poi non per dire ma se si dice 'fenicottero' non si parla di rinoceronte, pinguino o pappagallo.....


Cazzerola posso capire non saper distinguere una trota da una carpa ma un fenicottero da un rinoceronte o da un pinguino o da un pappagallo......

3 commenti:

  1. ...

    O________O

    Vengo ora a conoscneza di un mondo a me sconosciuto... e strabiliante...

    Riguardo all'incapacità di distinguere... spero per lui che il tutto resti confinato nell'ambito degli slip... *_____*

    RispondiElimina
  2. @Vik MA LOLOLOL!!!! :-))))))
    @laura ma dove li trovi questi negozi on line??

    RispondiElimina
  3. @ trudy: fai una ricerca come "lingerie" su e-bay e ne trovi di tutti i colori!

    RispondiElimina