martedì 28 febbraio 2006

Le minchiate in internet….

Mi riferisco a tutte quelle troiate del tipo: “ spedisci questo messaggio a  10 tuoi amici per realizzare il tuo desiderio…” ed io aggiungerei “e per dimostrare quanto sei fesso….” Oppure “Questo bambino ha bisogno il tuo aiuto fai girare questa mail” ed aggiungerei “per incrementare il gruppo dei pirla che ci credono”.

Ma io mi chiedo è mai possibile che esista ancora gente così boccalona da credere ai messaggi strappalacrime o promettenti fortuna infinita?
La risposta tragicamente è si, se continuano ad arrivarmi. E poi ci si chiede perché il mondo va a rotoli, se tutti usano la propria intelligenza per inoltrare certe minchiate…
Così mi appello a tutti questi soggetti: anziché far girare queste mail che non servono a niente se non a scassare i marroni, perché non fate passare una bella canna così almeno ci si diverte un po’ tutti?

1 commento: