lunedì 27 marzo 2006

Alla canna del gas…


 


che odiooooooooooooooooo!!


 


Dire che la bolletta del gas che mi è arrivata è salata è un eufemismo. Quindi chiamo L’AEM per avere informazioni sul perché mi arriva una bolletta che comprende i mesi di settembre ottobre novembre dicembre gennaio e febbraio.


Sono stata al telefono con l'AEM mezz'ora ad ascoltare uno stupidissimo messaggio pre registrato che non diceva " premere 8 per parlare con un operatore".


Dopo aver girovagato tra le varie scelte sperando di trovare un “ prema qualcosa per parlare con un operatore” sono stata costretta a chiamare il pronto intervento gas che mi ha detto " per parlare con un operatore prema l'8!"


Così ho richiamato il numero verde ed ho premuto l'8 per poi trovare un'altro stupidissimo messaggio pre registrato che ti dava opzione:


A - dicci la lettura e poi vaffanculo


B - apri o chiudi un contratto e poi vaffanculo


 


Scelgo uno  a caso attendo un'altro 15 minuti e riesco a parlare con una signorina gentilissima che mi dice che la nostra bolletta è un conguaglio tra 2 letture del letturista!


 

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