lunedì 20 marzo 2006

Dovrei…

Scrivere qualcosa, ma non sono molto in vena.
Gioco col gatto Shami che attende il pallino rosso del puntatore laser del cinese per inseguirlo.
Dovrei parlarvi della mia motina, che ora ha un serbatoio rosso che fa a pugno con le fiancatine verdi e la sella cammello.
Dovrei cercare un posto che mi sistemi il mio serbatoio verde perché per quanto sia divertente l’idea di trasformarla in una KLE arlecchino, sull’idea della Polo arlecchino, verde come sarebbe la preferisco.

Dovrei pensare a fare qualche crocetta per i 4 ricami che ho in ballo e controllare che le crocette di Cioccoberta, quelle sbagliate, siano state levate tutte 8 Schema di dragon dreams


Dovrei rimettermi sui libri più concretamente, perché sembra ieri che abbia dato l’ultimo esame della sessione di febbraio ed invece è stato ormai un mese fa.
E soprattutto vorrei capire perché ho mal di stomaco da ieri pomeriggio.
Dovrei smetterla di pensare che in moto sono una schiappa: ok non sono un manico, ma me la cavo e quando c’è bisogno non mi faccio prendere dallo sconforto come penso che farei quando sono seduta a casa a pensare all’andare in  moto: in sella cambia tutto.
Dovrei pensare a sistemare la casa che ha deciso di autopulirsi da sola.
Dovrei pensare ai gatti che tante volte mi vengono i complessi di colpa pensando di trascurarli.
Dovrei anche pensare un po’ a Luca perché sebbene spesso mi senta trascurata per i suoi hobbies non posso dichiararmi una santa.
E vorrei dormire decentemente per qualche notte, senza essere svegliata da Manolo anche due ore prima del previsto (a volte angelo a volte str… forte).
Bene ora mi rigiro un po’ nel mio sacco, sia mai che trovi l’angolo giusto per dormire e ripartire decentemente…

4 commenti:

  1. Ma dai, che è carina la moto col serbatoio rosso. OK, fattici qualche giretto... ma poi: a studiare sul serio, pigrona

    RispondiElimina
  2. ma lo sai che mi stai monopolizzando la sezione commenti?

    RispondiElimina
  3. Se la cosa ti dispiace, vuol dire che non ti commenterò più... Addio! (sipario)

    RispondiElimina