domenica 30 aprile 2006

A dicembre ho trovato il mio profumo dopo anni ed anni di ricerca: " fiori scuri" dell'erbolario.
Ieri a spasso con la mia amica Laura (no no non soffro di sdoppiamento della personalità ho veramente un amica che csi chiama Laura! Anzi due!!) ho deciso che mentre acquistavo il regalo di compleanno per lei in ritardo, bagnoschiuma al muschio Bianco dell'Erbolario, mi sarei fatta un regalo anch'io e mi sono presa il bagnoschiuma fiori scuri!
Così Sotto la doccia oggi mi sono concessa l'onore di usarlo e l'onere di leggerne la descrizione che dice:
" Una schiuma ricca e delicata gonfia delle virtù idratanti, addolcenti e protettive dell'Iris e del Grano si formerà nella vasca e sulla spugna per detergere ed abbellire ogni tipo di epidermide. Intanto i ricchi effluvi che invadono l'aria sapranno inebriarvi e trasformeranno il vostro bagno in un rituale da Mille e una notte. Ne uscirete tutte vestite della fragranza intensa rubata al più ricco bouquet di fiori scuri, fiori sensuali, dalla colorata ed appariscente bellezza."

Sulla confezione dell'acqua di profumo c'era scritto qualcosa di simile, ma ahimè l'ho buttata tempo addietro...
Tuttavia ero sulla strada della riconciliazione con la mia femminilità a Dicembre e sembra che stia progredendo nel verso giusto ;)

5 commenti:

  1. Ciao!! Mmhhh sono curioso di sentire com'è questo profumo! Deve essere mooolto buono! Su che fiori si basa? un sorriso ed un abbraccio...
    Mauro

    RispondiElimina
  2. http://donneincazzate.blogspot.com/

    la pietra della discordia...

    bacissimi

    RispondiElimina
  3. ed io che pensavo che il muschio bianco fosse un profumo da maschietti... beh, allora dovrò trovarne un altro più virile per me

    RispondiElimina
  4. la nostra è sicuramente telepatia..che fa rima con simpatia..almeno spero!
    un bacio e buon primo maggio
    monica

    RispondiElimina
  5. per la telepatia devo avere ulteriori prove: fino ad oggi osno telepatica solo con la mia amica meg. :) per la simpatia si non c'è dubbio mi sei simpatica :)

    RispondiElimina