martedì 18 aprile 2006

Isteria….


 


Oggi è una giornata no.


Ma di mio niente di più


Mi sento solo di dover correre come una pazza: vorrei andare al cantiere in moto ma mi fa male la spalla, e sto pensando di farlo lo stesso…


Vorrei che la gente mi stesse alla larga: piantatela con i messanger per oggi! Sopratutto se è una vita che non vi fare vivi e non avete un cazzo da fare se non farvi i cazzi miei! Vi ho abituato troppo bene, sempre solare, sempre disponibile… mai una volta a pensare che potrei non avere tempo per tutti.


Ok la cogliona sono io: potrei fare a meno di rendermi disponibile.


 


Ho voglia di scrivere qui della mia pasqua di come è stata bella, di quanto mi sono divertita;: ho volgia di scrivere che giovedì è stata una bella giornata, venerdì una giornata di corsa, che Manolo è uno stronzo patentato, e invece sono isterica, mi sento in catene e ho voglia di volare via!


 


Ok mi calmo e vedo di fare cose migliori e chissà mai che per sta sera non riesca a far ridere attraverso il mio blog ;)


 

1 commento:

  1. Ciao bellissima... mi spiace che sia una giornata no e che continui a farti male la spalla.. un abbraccio.
    Mauro

    RispondiElimina