martedì 30 maggio 2006

Gnocchetti di pan ulisse bis.

Dopo la prima esperimentazione, venuta non male ho deciso di ripetere e posso

dire che:

di latte ce ne va 200 gr e un goccio
di farina 2 -3 cucchiai bastano

sta volta poi ci ho aggiunto 100 gr di bologna ( mortadella per tutti coloro che sono fuori dal distretto mediolanense) tritata fine.

Beh non so se era per la stanchezza o per effettiva bontà, ma Luca li ha graditi più dei precedenti!

I condimenti?

Un banale pomodoro e basilico già fatto delle conserve della nonna, e una vellutata di peperone giallo.

2 commenti:

  1. mmmm BUONISSIMI e pensare che stasera mi sono mangiata una minestrina..che fame mi fai venire eheheh
    grazie per la ricetta.
    buona serata
    monica:)

    RispondiElimina
  2. devono essere buonissimi, son sicuro. Che ame, già alle dieci di mattina! pensare che tiro di lungo fino a stasera! Forse ho della cioccolata nel cassetto...Ciao, buona giornata! Marco

    RispondiElimina