martedì 9 maggio 2006

Questo post è stato modificato secondo il regolamento di Splinder

Andate alle ortiche...


questo è il post del buon umore, anche se il titolo non sembra dei migliori.

Andate alle ortiche alle amichette paladine che vengono a rompere i coglioni per conto terzi peggio di una amante gay iperprotettiva.

Andate alle ortiche a chi non capisce un pene di tecnologia, rompe i testicoli per avere un qualcosa di troppo tecnologico come una fotocamera digitale per una mente ferma alle lastre di vetro per fare le fotografie.

Andate alle ortiche al monitor del mio pc che ha deciso di fare il ballerino

Andate alle ortiche alle paranoie

Andate alle ortiche a chi è talmente tanto ristretto di mente da non capire che se ti offro merce in sconto al 50 % forse è il caso di prenderne un po' di più dello stretto necessario.

Andate alle ortiche a tutte le deiezioni intestinali che non hanno la decenza di capire che non sono soli in macchina e se c'è traffico ci sono tante altre persone in macchina, ed essere un po' più cortesi e rispettosi delle leggi, stupide o sbagliate che siano, farebbe vivere tutti meglio per primi le deiezioni intestinali in questione.
 
E domani si riparte, lasciando ai miserabili le paranoie; io ho di meglio da fare: vivere.

7 commenti:

  1. cattiva ed incazzata... e soprattutto non con me... SIIII! :D

    Luca

    RispondiElimina
  2. cattiva ed incazzata... e soprattutto non con me... SIIII! :D

    Luca

    RispondiElimina
  3. Sono qui' di passaggio ma volevo lasciarti un sorriso.
    buona serata
    monica

    RispondiElimina
  4. Sono qui' di passaggio ma volevo lasciarti un sorriso.
    buona serata
    monica

    RispondiElimina
  5. Grazie monica e ocntraccambio il sorriso: ce ne sono di vari tipi: quelli che uso di meno sono quelli taglienti come bisturi. Preferisco usare quelli caldi come abbracci

    RispondiElimina
  6. ciao bellissima... che dire... evvai!!! Ehehhe... ogni tanto ci vuole!! Anche io oggi ho fanculizzato mezzo mondo... ;-) Dolce notte...
    Mauro

    RispondiElimina
  7. ciao bellissima... che dire... evvai!!! Ehehhe... ogni tanto ci vuole!! Anche io oggi ho fanculizzato mezzo mondo... ;-) Dolce notte...
    Mauro

    RispondiElimina