lunedì 15 maggio 2006

Sinceramente mi sono rotta...

Mi sono rotta di pensare sempre agli altri e per gli altri. Stare sempre attenta a non fare male agli altri e per questo farne molto più a me.
Mi sono rotta di essere sincera ed essere trattata da stronza, ops da deiezione intestinale, sopratutto da gente troppo stupida orgogliosa o permalosa.
Mi sono rotta di mettere davanti a tutto le persone che mi sono care ed importanti e di sentirmi una merda, ops deiezione intestinale, nel momento in cui dico "scusami ma ho bisogno di pensare a me stessa per un po', lasciami per favore in pace" e trovare non una persona ma un cane bastonato: vuoi soffrire soffri in silenzio e non farmelo pesare perchè sai che ci sto male e che rinuncio a me stessa pur di non farti soffrire.
Mi sono rotta di sentire mia madre al telefono che mi chiede "cosa posso fare per Luca?" cazzo, ops pene, stiamo insieme da 9 anni e non lo conosci abbastanza per prendere una decisione autonoma?
Mi sono rotta di chiedere tutte le sere a cena: "Tato cosa vuoi da mangiare" e sentirmi dire: "non lo so cosa c'è nel frigo di già pronto?" come se il nostro frigo fosse una succursale di prodotti precotti, che mi fanno alquanto vomitare ma che DEVO a tutti i costi avere perchè altrimenti non si mangia nulla qui.
Mi sono rotta anche degli amici troppo appiciccosi che sembrano spasimanti: cazzo, ops pene, un uomo ce l'ho di già vediamo che un abbraccio o un massaggio non si tramutino in "potrei essere il tuo amante". Sinceramente se voglio un amante vorrei scegliermelo grazie. Possibilmente intelligente, sensibile, un po' più anziano di me e bello! Se poi assomigliasse a Robert Redford non sarebbe male.

E questa è la rabbia dopo la tempesta: mi sto riprendendo.

Per fortuna che c'è meg. almeno non devo pensare per lei: lei una testa sua ce l'ha e la sa usare meglio di me.

Magari tra un paio di giorni scriverò qualcosa di divertente, ma per il momento chi ha da raccogliere pive le raccolga e se le tenga, magari facendone tesoro per ricordarsi che la Laura c'è e non è SEMPRE disponibile, ma QUASI sempre.

Bene Laura stacca la spina: mantiene i rapporti minimi. Voglio bene a me stessa, vi spiace? non mi importa: non posso sempre amare tutti incondizionatamente perchè mi inaridisco. Ora amerò per un po' me stessa. fatelo anche voi e scoprirete che non è niente male.

1 commento:

  1. Ciao bellissima.. che dire, fai bene ad amare te stessa.. e magari chiudere qualche porta per farlo.. personalmente sono anni che ci provo, ma ancora non ci sono riuscito..
    Baciotti..
    Mauro

    RispondiElimina