venerdì 9 giugno 2006

Minchiate da bloggers...

mi sono lasciata convincere sul blog di blutriskell a fare un test sul "che tipo di intelligenza hai". Ebbene io ho una intelligenza da pasticcera: so intortare benissimo a parole!










Your Dominant Intelligence is Linguistic Intelligence
You are excellent with words and language. You explain yourself well. An elegant speaker, you can converse well with anyone on the fly. You are also good at remembering information and convicing someone of your point of view. A master of creative phrasing and unique words, you enjoy expanding your vocabulary. You would make a fantastic poet, journalist, writer, teacher, lawyer, politician, or translator.

5 commenti:

  1. Ho fatto il test anche io ed è venuto lo stesso risultato tuo e di Cris... non vorrei che ci fosse solo un responso per qualunque risposta si dia ;-)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho un intelligenza linguistica ma lo sapevo anche prima di fare il test. Se non l'avessi avuto dubito che a quest'ora scriverei un blog.

    RispondiElimina
  3. Sorelle!!! fratello!!! :-)
    Il proprietario del blog dove ho preso il test ha un'intelligenza matematica, Antonio, sei proprio malfidato! ;-)

    RispondiElimina
  4. beh, anche io ho un'intelligenza linguistica... però insomma... ho studiato 3 lingue alle superiori... potevo arrivarci anche senza il test :PPPPP
    ma poi mi sorge un dubbio... se ho questa cavolo di intelligenza linguistica... perchè il tedesco non riesce a fare pace con il mio intelletto???????

    RispondiElimina
  5. Ehi, Lauretta, l'ho fatto anch'io. E' venuto fuori che "My Dominant Intelligence is Interpersonal Intelligence"...bah...CIAOOO!
    Marco

    RispondiElimina