domenica 10 settembre 2006

Chi mi conosce un po' bene sa che il mio umore è come il cielo sopra il mare: può passare una nuvola può anche buttar acqua ma poi torna in un battibaleno il sole. Tuttavia in alcuni periodi diventa un unico immenso cielo grigio in cui di tanto in tanto compare un pallido raggio di sole per scomparire in un battibaleno.
Da ieri sono così.
Cause?
varie: è quella che in termini medici si potrebbe chiamare " sindrome polifattoriale".


  • 7 esami in meno di 6 mesi

  • uno andato a puttane

  • 2 ravvicinati e la mia mente si rifiuta di aprirsi ed assorbire come una spugna

  • gli appunti di una parte di uno fanno schifo e se non sai quella parte lì non lo passi

  • shami non è di alcun aiuto: sale sul tavolo e mi da delle gran testate per le coccole oltre la fatot che fa " prrrmé"

  • manolo miagola

  • la tabi ha la coccolite

  • La casa forse ce la danno il 15 di ottobre

  • c'è il mutuo a cui pensare

  • il trasloco

  • i miei che sembrano venuti da marte per la questionie soldi compravendita e compagnia bella: hano voluto fare tutto di corsa ed ora che siamo in dirittura d'arrivo temporeggiano...

  • 3500 a cui pensare tra cui la vcasa che fa schifo le cene da preparare le attenzioni da dare...



In tutto questo c'è Luca che mi vede come se avessi una lunga tunica nera e una falce in mano perciò mi gira alla larga ed è gentile.... L'anno prossimo saranno 10 anni che siamo insieme: credo proprio di aver scelto bene.

2 commenti:

  1. Per questo post sono arrivati 2 commenti in via privata.

    Grazie mamigà anche se per oggi che è domenica la tua idea è poco realizzabile.

    E per l'altro commento grazie è un gran bel complimento quello che mi fai.

    RispondiElimina
  2. Complimenti! 10 anni di vita insieme è un bel traguardo... ti pare poco?
    theo

    RispondiElimina