mercoledì 18 ottobre 2006

Gente sono alle cozze....

Dovete sapere che domani potrei avere un appuntamento con Tossy uno dei fantastici 5 e in questo momento mi sono presa una pausa thè caldo tra le biotrasformazioni di 1.a e 2.a fase e l'effetto d'induzione enzimatica.

Dicevo sono alle cozze perchè circa un'ora fa mi chiama un caro amico che non sento da un po' mi chiede coma va il trasloco gli studi dopo aver vissuto i miei attacchi di panico del mese scorso... Mi sente in un primo momento serena e poi inizia con una tiritera paternal-affettuosa-ti piglio-per-i-fondelli sul fatta che "mi preoccupo sempre troppo per niente, che cmq sono stata brava a risolvere tante cose, etc..."

Solo che se ieri le stesse parole mi avrebbero fatto gongolare di gioia ed aumentato la mia autostima in modo vertiginoso oggi sono riuscite a farmi diventare istericissima con bruttissima avventura del mio amico che aveva voglia di sentirmi e si è trovato difronte una belva sanguinaria e furente.

se continuo così vi prego sopprimetemi....

Nessun commento:

Posta un commento