martedì 17 ottobre 2006

Incrociate i diti: in genere non lo chiedo mai ma sono poco carica per affrontare l'esame di oggi che poi non è nemmeno un esamone, ma già che ho fallito miseramente a settembre non ho proprio voglia di bissare...

Incorciateli perchè mi metta davanti una lesione non troppo complicata (cioè lesione che può far raccapriccio ma facile da descrivere e  diagnosticare tipo una distomatosi una melanosi maculosa un echinococcosi)
Perchè sappia elencargli tutte le possibili  eziologie
perchè gli sappia dire bene o male ( cioè con o senza imbeccata) quello che vuole sentrsi dire
che la faccia breve
e che nella peggiore delle imptesi si commuvae mi regali un fottutissimo 18.

Prof ma non è che lei legge il mio blog vero?

beh fino ad oggi non ho mai scritto che il suo soprannome è " bel culetto" anche se una sua collega di istituto dice che il suo non è il migliore, ma ce ne sono di messi meglio....

ops ho appena scritto il soprannome.... ma non il cognome!

2 commenti:

  1. Energie positive per te oggi. Ma non solo per te per tutti quanti. Poi ti spiego perchè. Ah non riesco ad accedere al mio blog. Il perchè non lo so...

    RispondiElimina
  2. @ Krishell, stamattina nemmeno l'Arca di Noè si caricava... ho provato ad andare nel template e fare semplicemente "salva" e magia magia ha ripreso tutto a funzionare... magari funziona pure per te ;)

    RispondiElimina