sabato 27 gennaio 2007

Giust'appunto ieri mi lamentavo del necessitare di un post demenziale e per quanto mi spremessi per trovare un idea questa non veniva, complice tanta tensione da vari fattori di cui uno molto importante: la voglia di dire ciò che ho dentro. Così oggi ho perso quasi tutta la mattina scrivendo qualcosa che non necessariamente mi rode dentro, ma che dovevo dire e ne ho fatto un post chilometrico che segue a questo. Terminato di scriverlo solo su blocco note, visto che di connessione adsl perpetua non se ne parla ancora, ho ricevuto la divina ispirazione per il post demenziale, che essendo postumo è stato pubblicato per primo per rispettare la mia personale consecutio tempurum degli eventi ed anche per "costringervi" ( e chi ci crede?!?) a leggere per primo il post chilometirco per me molto importante.

Nessun commento:

Posta un commento