giovedì 25 gennaio 2007

sono arrabbiata...

inanzitutto perchè ho dormito uno schifo.
Ho dormito uno schifo perchè sono nervosa.
Sono nervosa perchè ieri c'è stato un malinteso, un equivoco in sede d'esame e me ne sono accorta solo alle 16 rientrando a  casa e controllando sul piano di studi: in pratica mi hanno fatto domande su un programma d'esame che non mi competeva e che ha determinato il mio ritiro dall'esame perchè ovviamente non sapevo una beata mazza.
Scoperto questo ieri ero arrabbiata sia con la docente che non si è accorta di nulla, sia con me che non mi ero accorta di nulla, ed ero anche euforica perchè potrei avere una possibilità per discuterlo oggi.
 
Lo dico a Luca che dopo avermi confortato a modo suo sulla non riuscita dell'esame, mi fa una specie di cazziatone perchè dovevo accorgermene là, perchè avrei dovuto andare a parlare prima con la prof, e che comunque anche se vado a parlarci oggi non cambia un cazzo (più o meno le sue parole testuali)
un ottimo modo per far sentire qualcuno una perfetta cretina una nullità una merda umana.

Ieri a queste cosucce non ci ho dato peso: mentalmente l'ho inviato a scoreggiare nella crusca, ma stamattina con l'insonnia alle spalle e la tensione mi sono tornate in mente e pesano, pesano da morire.

Cazzerola saresti l'uomo con cui vorrei passar la mia vita e mi dici che secondo te il fatto di andare da un docente a fargli notare che c'è stata un incomprensione non mi servirà a un cazzo? Mi vuoi a tutti costi demolire la mia speranza? Hai bisogno di trasformarmi in una larva umana per sentirti forte? non ti bastano tutti i trenta da fighetto che hai preso al diploma universitario in informatica? beh mi conosci abbastanza da sapere che l'invio a scoreggiare è molto più sentito, e per una volta tanto sono ben lieta di non ascoltare affatto  quello che mi dici perchè questa è una minchiata colossale.

Nessun commento:

Posta un commento