venerdì 16 febbraio 2007

Gatto news!

L'inlfuenza è l' passa e non passa, anzi a dire la verità è la punta dell'iceberg ed oggi ho chiesto aiuto finalmente, perchè, finalmente dopo tanto tempo, ho avuto il culo di trovare qualcuno a cui poter chiedere aiuto che non fosse un amico/a, quindi non affezionato a me.

ma la vera news è che oggi sono usciti gli omini telecom e mi hanno lasciato un bel cavo che da casa mia va all'armadietto accanto al portone di casa! Lunedi a quanto pare, arriverà la seconda impresa per collegare l'armadieto accanto al mio portone all'armadietto già attivo e per lo meno un 56 K dovrei poi poterlo connettere!

2 commenti:

  1. Ma come? il 17 era la Festa del Gatto e tu neanche un pensierino-ino-ino?

    RispondiElimina
  2. non me la ricordo mai....
    ma se vuoi farmi tu un pensierino-ino-ino ti mando il mio indirizzo di casa o il numero della mia poste pay...

    RispondiElimina