domenica 22 aprile 2007

Martedì dopo aver scritto il post di sfogo e aver cancellato quello precedente, Krishel, che è stata una dei pochi che ha potuto leggere, mi ha detto di non buttarlo del tutto perchè c'era qualcosa di bello. Il bello era, ed è, che era un post pieno di disegni fatti da me spinta dall'esaltazione del video di kaneda su you tube su come disegna i suoi personaggi. Beh vedere come fa mi ha spinto a provarci e sono uscita con oltre 40 gatti disegnati.
Non sono brava e non credo che arriverò a fare un blog a fumetti, ma mi sta divertendo un sacco riusicre a disegnarli. volete vederne qualcuno?







6 commenti:

  1. Alla fine il disegno è questione di divertimento. E te l'ho detto che i disegni dei gatti andavano fatti vedere...

    RispondiElimina
  2. hai una mano moigliore della mia
    e comunque il disegno è una forma di sfogo....
    sfogati e rilassati e lascia che siano gli altri a dire quello che ritengono dei tuoi disegni...
    e comunque non sono male...

    RispondiElimina
  3. Sono disegnati benissimo, mi piacciono molto. Cmq ti volevo ringraziare perchè mi hai fatto scoprire le strip di "due cuori e una gatta". Grazie!!!
    Barbara (Bimbomagico)
    P.S. Appaio come club ricamiche, perchè hanno un blog su questa piattaforma, quindi sono loggata così.

    RispondiElimina
  4. Giornata sbagliata per parlarmi di gatti. Ne avrei volentieri scaraventata una fuori dalla finestra senza troppi complimenti oggi. Però sei brava, hai buona zampa.

    RispondiElimina
  5. Mamiga... i gatti non si scaraventano fuori dalla finestra.... gli si dona il "superpotere del volo" :-D

    RispondiElimina
  6. oppure li si chiude sul balcone dopo l'ultima sigarettina della sera....

    RispondiElimina