sabato 26 maggio 2007

Talvolta dalle chat nascono degli ottimi spunti per post, solo che la trasposizione non verrebbe poi tanto bene, così la riporto com'è venuta fuori col benestare di Krishel.

  Laura GDS: maciao!
Krishel: uffffffffffff qui piove
  Laura GDS:qui tuona
Krishel:e i tuoi gatti sono tranquilli immagino
  Laura GDS:se ti dicessi che sono sul balcone a godersi l'aria?
Krishel:direi che per i tuoi gatti è normale.Birillo finora è calmo almeno finchè non partono i tuoni
  Laura GDS:beh aspetta che i botti qui si facicano più intensi, o vengano giù gocce grosse come elefanti
Krishel:scappano dentro?
  Laura GDS: non proprio: potresti assistere a una tabi bagnata ed adirata perchè nessuno si è preso la briga di informarla che sarebbe venuto a piovere in cotal modo!
Krishel:ROTFLOL: la principessa
  Laura GDS:zi zi. Ma è una cosa accaduta relamente qualche anno fa
Krishel:ihihih
  Laura GDS:sento tre tuoni e poi uno scrociare violento. Dall'altra parte della casa sento una tabi isterica come naomi campbell che inizia:"maaa-ao mauwa mauao!"
Krishel:HAAHAHAHA
   Laura GDS:ed arriva in cucina con i fumi che le escono dalle orecchie lamentandosi con me perchè quelli della pioggia non l'avevvano avvisata!
Krishel:un mito di gatta
  Laura GDS:beh se è per quello strabuzza pire gli occhi per essere più affascinante....
  Laura GDS:hai letto il secondo post di Lenticchia?
Krishel:quello delle scatole?
  Laura GDS:si si
Krishel:alla fine mi sono mesa a ridere per le scatole e per lenticchia che è piombato a terra.dev'essere stato uno spettacolo poveretto
  Laura GDS:no lo spettacolo è stato vedere van helsin con shami: noi che sussultiamo per lo spavento e lui che si spaventa per noi facendo dei balzi da un metro!
Krishel:ROTFLOL ma poverino
  Laura GDS:beh non è che lo abbiamo fatto apposta
Krishel:lo so che non l'avete fatto apposta povera creatura
  Laura GDS:povera creatura semmai quando l'ho svegliato mordendolo sul collo. non si è accorto che mi fossi avvicinata, l'ho morso, ed ha reagito con unghie e morsi e soffiandomi. Poi quando si è reso conto che ero io,mi ha seguito mesto mesto come un ombra mentre io ridevo come una matta per i graffi che mi ero andata a cercare.
Krishel:si è sentito in colpa. certo però che anche tu a svegliarlo in quel modo
  Laura GDS: non ti dico quante me ne ha dette luca....

---------

Alla fine della trasposizione ha iniziato a piovere Manolo e e la Tabi sono accanto a me sul tavolo, Lenti su una sedia e Shami alla toilette, mentre mia mamma è fuori con l'ombrello a cercare Asterix ( uno dei suoi gatti)

1 commento: