domenica 29 luglio 2007

La Pomi è nella sua nuova casa dove verra coccolata e vezzeggiata come abbiamo fatto noi e forse anche meglio;

Fanny sta cercando casa e riposa senza assicurazione in box avendola ceduta a Blue Belle;

Bastet ha ricevuto una proposta di acquisto, ma sono molto restia ad accettarla non perchè mi offrono poco, ma perchè la persona che mi ha proposto l'acquisto probabilmente non è italiana non so dove andrà la mia amatissima motina  e se poi la usano per fare scippi e rapine?

Ok va bene ho dato bella mostra di malfidenza e nuovi luoghi comuni, ma che cavolo, è la mia motina di cui si parla, quella con cui ho fatto tante cose, quella che mi ha insegnato ad andare in giro e che mi ha fatto fare i miei primi (ed unici) tornanti!

Vi chiederete perchè la vendo. La vendo (e non era intenzione che accadesse così presto) perchè i bravi politici italiani, che se le leggi le pensassero un pochino meglio anzichè spararle alla CDC, mi hanno fatto lievitare il bollo di fanny e di bastet di ben 100 euro (cumulativi) da un anno con l'atro perchè moto euro zero!

Ma SANTA POLENTA CARI POLITICI VOLETE RENDERVI CONTO CHE  LE MOTO EURO ZERO VANNO COMUNQUE IN GIRO MENO DELLE AUTO EURO ZERO E CHE COMUNQUE INQUINANO DI MENO DEI MEZZI PUBBLICI CHE NESSUNO CONTROLLA E DELLE CALDAIE DEI GRANDI CONDOMINI CHE ALTRETTANTO NESSUNO CONTROLLA?

va bene è arrivata Blue Belle a prendere il posto di Bastet sotto le mie chiappe e nel box, ma nel mio cuore un posto tutto speciale per Bastet ci sarà sempre.

Nessun commento:

Posta un commento