sabato 7 luglio 2007

La quasi fine dei miei esami non vi stuzzica, il nuovo libro che ho pure finito di leggere nemmeno, allora vi parlo degli impegni crocettosi che ho deciso di affrontare da martedì sera se tutot va nel verso che deve ;).

1- guantone da cucina per la Lella. La Lella è la parrucchiera del paese, di cui io sono sua cliente e lei mia con 1 gatto e mezzo. Poichè il mezzo gatto è un giovane maschio che ha deciso di adottarla è poco avvicinabile e dovendolo portare dalal mia amica e quasi collega mi sono imbattuta nell'unico guantone da cucina della Lella per aiutarmi a metterlo nel trasportino. Lunedì prossimo sarà il suo ocmpleanno e visto che è una persona gentilissima e che il movimento nel suo negozio è elevato e potrebbe essere ottim per farmi publbicità dirie che un picoclo presente di compleanno sia più che appropriato. cosa ci ricamerò? gatti ovviamente!

2- corredino per Ilaria. Sono una zia adottiva sciagurata! Ilaria ha quasi due mesi ed io non le ho ricamato nemmeno un bavaglino! Zia Adottiva perchè io e Luca siamo entrambi figli unici e Ilaria è la figlia della compagna di banco del liceo di luca anch'essa figlia unica con cui è dififcilissimo non andare d'accordo. Così mi sono tuffata nella scatola delle cose da ricamare ed ho tirato fuori tutto quello che potesse andare bene e ne sono saltati fuori 2 asciugamani, che per il sedere vanno più che bene, e 4 bavaglini di cui 2 di bellezza, perchè si sa l'aida non raccoglie per niente le sbausciate.

3-pupazzo di neve per Paola: che fa parte del RR che ho tirato in piedi. ed anche i ricami a venire del RR che si prenderanno la giusta priorità in tutti questo lavori ;)

4 5 e 6 sono progetti top secret. Ma il 4 lo svelerò il 7 settembre. il 5 l'8 e il 6 il 30.

7 ricami di AAN. da poco più di un anno mi ha preso come sua model stitcher sapendo che gli studi non mi avrebbero permesso di essere velocisisma nelle consegne, ma il legame che no con lei è tale da potersi permettere un così ampio respiro nelel consegne ;)

8 e 9 sono 2 progetti di Dragons Dreams di cui ho già parlato e continuano ad essere lì in sospeso. verrano al termine prima o poi no?

10 anche di questo mi pare di averne già palrato: la borsa in juta che ho acquistato da maria teresa. con i gatti.

11 ci sono anche dei progetti all'uncinetot ocmne il gilet in verde marcio che sto preparando per la suocera: spero di farcela per natale.

beh direi di essermi creata un bel po' di lavoro in cui divrò comunque far rientrare anche la stesura della tesi ;)

4 commenti:

  1. secondo me è che la gente ora se ne sta fuori all'aperto. chi può in vacanza chi non può fugge comunque il pc... ergo: meno commenti :D

    poi ci sono le disgraziate come me che commentano poco per mancanza di tempo, costretto ad essere riempito solo da ore lavorative... sigh!

    RispondiElimina
  2. E non te la cavi mica così facile!
    Dove sono le foto????? Ciao :)

    RispondiElimina
  3. appena li ricamerò metterò le foto ;)

    RispondiElimina