mercoledì 26 dicembre 2007

FOTO....

Vorrei postare un po' di foto sul mio blog, ma ci sono un paio di problemi.

Il primo è che splinder, nonostante abbia il mio numero di cell, non mi ha mai attivato il suo album di foto quindi non posso caricarle nel modo che preferirebbe;
Il secondo è che pare che i link diretti a picasa non gli piacciano;
Il terzo è che non riesco ad entrare nel server dove è ospitato il mio sito, con la conseguenza che non ho nemmeno aggiornato la pagina dei RR con gli ultimi ricami fatti.

quindi vi metto il link al mio album su picasa ( e speriamo che gli piaccia) ma soprattutto vi ocnsiglio di vedere l'album "che palle!" dove ci sono le foto dei regali che ho fatto per meg e mamigà, poi c'è la foto dello scambio micioso di cui ho cercato di mettere il link nel post di ieri.

Ed ora vediamo se va.

1 commento: