mercoledì 2 gennaio 2008

I propositi del nuovo anno,

Perchè l'anno, diciamoci la verità non incomincia con la mezzanotte dell'primo di gennaio, ma alle otto del mattino del due quando ormai ci si è ripresi dai bagordi.

i buoni propositi per me sono di mandare aff.. gli str..oli quanto prima: questo per la mia politica del " mi devo arrabbiare di meno".
Mi è sempre piaciuto organizzare fare forcare disfare, ma se questo fatto per di più gratuitamente e nel mio tempo libero si ritorce contro di me con inca77ature per bambini frignanti da pappa pronta, beh possono andare a "ff" che non è l'inizio di un codice colore in html.

nel film l'erba di Grace (grandioso) il sacerdoce ( ancora più grandioso) dice:
" che dio mi dia la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la forza di cambiare ciò che posso, e la saggezza per capire la differenza"

ecco diciamo che a me difetta la saggezza.

Ma per lo meno con 2008 mi ha regalato la saggezza di saper mollare il colpo, e sapete mi sento decisamente meglio.

1 commento:

  1. oioisantamammaseifelini!
    Fra ieri e oggi mi sono bevuta due anni della tua vita, scazzi, allegrie, gatti, moto..... Se sono ancora qui (e lo puoi vedere dall'IP, quindi non mento) non ti dico che mi sei piaciuta.... o altre strorielle!
    Potessi ti prenderei in blocco e ti porterei qui!
    Comunque..... inizia il tuo 2008, vado a prendermi un caffè!
    Poi continuo!
    Ti sei fatta una piattola nuova..... temo che sarò spesso qui!
    nasinasi

    miciapallina caffeomane

    p.s. tra l'altro..... noi siamo di IRI

    ari-nasinasi

    RispondiElimina