venerdì 29 febbraio 2008

Stare Male...

c'è star male e star male.

Puoi star male di stomaco, puoi star male pissicologgicamente, e poi puoi star male a vedere i blog delle ricamatrici francesi, meglio quelli con schemi gratuiti, torturandoti con schemini semplici velocie  deliziosi e con la totale mancanza di tempo che ormai regna sovrana nella mia vita!

E visto che è moooltisismo tempo che non parlo di ricamo nel blog, vi mostro le ultime due creazioni una sul mio strofinaccio (la mucca, anche se il nome corretto in italiano è vacca) e sullo strofinaccio di mamigà (gallo e gallina)




5 commenti:

  1. Voglio la vaccaaaaaaa!!!!!
    E' meravigliosa!
    Baciotti ciotti...
    Luciano

    RispondiElimina
  2. chissà magari per il tuo compleanno :PPP

    RispondiElimina
  3. Detta da una che sa a malapena tenere l'ago in mano: c'avete le mani dorate...

    RispondiElimina
  4. e specifica pure che quella è una Vacca Santa! Traduzione letterale dal book inglese :D

    ciao
    meg che vive fin troppo spesso le torture dei siti francesi...

    http://fantasymeg.splinder.com
    (visto che splinder non mi permette di segnarlo di fianco alla mia fotina sto blog!)

    RispondiElimina
  5. Ciao,posso permettermi di segnalarti il blog appena nato di una mia amica che ha la vostra passione?

    http://lamoreperlavita.splinder.com/

    anche lei mi sembra molto brava...Ciao

    RispondiElimina