giovedì 6 marzo 2008

La carogna.

c'ho la carogna addosso, questa è la realtà dei fatti.

A me quell'idiota che ha lasciato commenti iniziando con " cara ragazza" ( commenti che sono stati cancellati poichè senza senso e decisamente fastidiosi per l'arroganza e la presunta saccenza con cui sono stati scritti) mi ha dato letteralmente sui nervi.

certo ho cose più importanti a cui pensare, ma questo è il mio piccolo regno dove posso lasciar fuori, se voglio, gli stronzi d'ambulatorio, oppure sfogarmici, e deve arrivare un coglionazzo a sparar minchiate? Ma fatti un tuo blog e scrivi lì santo cielo! Troverai tanta di quella gente affine a te che confondono Roma per Toma con cui crogiolarti! Sei per caso mio nonno per permetterti di chiamarmi "cara ragazza"? Sai, perchè mio nonno quest'anno se fosse in vita compierebbe 87 anni, e se tu avessi questa età mi congratulerei con te per avere imparato l'uso di un computer e di internet. Tuttavia qualcosa mi fa pensare che tu sia un 50-60enne con la sua bella crisi di mezza età che anzichè pensare di riconquistarsi la moglie perde tempo su internet  con  donne più giovani  che non hanno la benchè minima intenzione di intraprendere qualsivoglia dialogo con uno che non ha le palle  nemmeno per inventarsi un nick name e firmarsi.

Sei un vigliacco presuntuoso arrogante e borioso.


Ho riaperto di nuovo la possibilità di lasciare commenti a chiunque: per uno stronzo come te non vale la pena rinubnciare ad incontri interessanti che hanno la decenza di sapere scrivere il proprio parere fuori dai denti senza sembrare un giudice sputasentenze. Forse forse ti conviene rivedere il tuo stile di scrittura.

E se ti credi solo la metà intelligente di quello che hai provato a dimostrare nella stupidità dei tuoi commenti avrai ben capito che tu qui non sei affatto gradito.

4 commenti:

  1. Penso che questo potrebbe essere utile...

    RispondiElimina
  2. :-O

    non fate inca**are la Laura, che poi son dolori!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao La ma ti vale la pena di prendertela tanto? Hai tanti amici che sono ben lieti di dirti chi sono e confrontare le loro opinioni con le tue e ti preoccupi così tanto di uno sconosciuto?

    Ti abbraccio forte Lalla

    RispondiElimina
  4. @ Lalla: non mi preoccupo di uno sconosciuto, ma di un ineducato che si è comportato sgarbatamente in casa mia e a me questo da molto fastidio.

    RispondiElimina