sabato 8 marzo 2008

oggi è l'otto marzo....

alcune festeggiano come un giorno di liberazione quello che dovrebbe essere un giorno di lutto.

Le persone che mi conoscnono un po' sanno quanto io detesti il modo frivolo con cui venga affrontato questo giorno, perciò non mi arrivano sms di auguri: io adoro e preferisco gli auguri per il mio essere donna se fatti 2 mesi e 2 giorni prima.
 Ma oggi Lina mi ha mandato un sms che mi ha toccato nel profondo per la sua realtà e non posso fare a meno di riportarlo.

"A volte quando piangi, nessuno vede le tue lacrime;
Se ridi, nessuno vede il tuo sorriso;
Prova a scoreggiare: si girano tutti!"


Grazie Lina sei sempre la migliOre!!!!

2 commenti:

  1. brava Lina! volevo dirtelo anche con un sms, visto che lo hai mandato pure a me... ma sono rinco forte!!!
    ciao
    meg

    RispondiElimina
  2. Eh eh allora è Lina che è fuori come un poggiolo. Mi ha fatto molto piacere quel messaggio.

    RispondiElimina