sabato 12 aprile 2008

Buongiorno.....





mi presento sono Valter e fino a stanotte all'una e mezza non ho voluto mangiare nulla.





Poi ho  mangiato tanto e mio è veuto il singhiozzo.
Mio fratello Leo invece ha fatto preoccuopare la tata Laura: non voleva mangiare e respirava male. Poi la tata gli ha fatto qualcosa sulla schiena e stamattina Leo ha ripreso a mangiare e a urlare.... come ieri.





------
Santo Ringer Lattato mi ha aiutata a tirare fuori Leo dalla situazione di enterite, o meglio forse lui ci è usciuto da solo ma si è deperito a tal punto da non volersi nutire: una micro flebo ci ha aiutati parecchio. Sospetto inoltre che i gattini abbiano giornate da 36 ore, ma questo nei tanti articoli che ho letto per la tesi, mica c'era scritto.....
Ah Leo lo tengo così non perchè lo voglia ingozzare, ma szampetta che è un amore e se non gliele blocchi col cavolo che riesci a portargli il biberon (o la siringa) alla boccuccia sua!

8 commenti:

  1. chissà perchè tra teoria e pratica c'è sempre quella "piccola" differenza sostanziale. il non detto è quello che probabilmente viene taciuto perchè se no col cavolo che poi vai avanti a voler applicare la teoria :)

    stai facendo proprio un gran lavoro!

    ciao
    meg

    RispondiElimina
  2. bellissimi
    compliementi per la voglia
    e per lo spirirto di dedizione alla causa
    felin - veterinaria
    sei unica ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Mi spiace che non ci siamo incontrati, ma dopo due giorni di gelo e con gli albi praticamente finiti, sono dovuto venir via per evitare malanni! :(

    La prossima volta ti dedicherò un disegno dal vivo :D

    Ciao e grazie ancora per il tuo supporto

    Kaneda

    RispondiElimina
  4. Complementi tata laura, sono bellissimi

    RispondiElimina