domenica 4 maggio 2008

E' tutta colpa di Gaya (o quasi)

Tre giorni fa ho completato il copridivanopatchwork ed ho assemblato 3 cuscini che attendevano a dir poco da secoli di essere messi insieme.

Poi spinta dal desiderio di creare e di mettere ordine nella mia casa, e metaforicamente nella mia vita, ho continuato la produzione in taglio e cucito con un altro progetto che mi frullava per la testa ma non era il "wall of memories" che ieri ha avuto il secondo passo avanti tingendo la stoffa che mi serve (il copridivano è realizzato con 2 lenzuola vecchi colorati in lavatrice coi nodi in modo da creare le sfumatore di colore)

Dicevo che è tutta colpa di Gaya, o quasi, perchè LEI posta questi link peccaminosi con filmati dove ti mostrano come fare le cose, comprensibili anche se in inglese sai a malapena dire "my name is..." e se ti rispondono "please to meet  you" non riesci a capirlo, e poi ti vien voglia di fare: così dopo aver visto un paio di volte il filmato sul "lazy and lovin'it" (sezione quilt) ho messo insieme questi!


















Volete sapere che ne farò? Beh state sintonizzati e lo scoprirete, è un segreto!

4 commenti:

  1. caspita ma ti sei data davvero da fare! Che produzione di stelle, complimenti!
    :)
    Gaya

    RispondiElimina
  2. caspita ma ti sei data davvero da fare! Che produzione di stelle, complimenti!
    :)
    Gaya

    RispondiElimina
  3. Sto sintonizzata con le curiosantenne ben ritte :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Laura. Davvero bello.

    RispondiElimina