martedì 17 giugno 2008

L'angolo dei premi.

Prima di iniziare effettivamente questo post,  un piccolo aggioranemnto su Merlino. E' vivo e vegeto e ogni giorno migliora un pochino.

Allora, l'angolo dei premi.
Post un po ' così, ma adesso passando 10 - 12 ore in PSV non ho molto da racocntare a parte telefonate deliranti e i mie progressi nelel manualità veterinarie come mettere aghi cannule, fare prelievi, mettere termometri, o intubare. Quindi posto frivolo su 2 premi che mi sono stati appioppati in due tempi diversi, ma visot che ci sono li accomuno in un unico post perchè i premi in fondo in fondo mi sono stati assegnati da bloggers diversi ma per lo stesos motivo: il mio blog ci piace.

Quindi i premi che mi sono stati asasegnati sono:

     e   


Entrambi i premi vanno assegnati ad altri blog che abbiano qualcosa di particolare, perchè ci danno qualcosa, ci arricchiscono.

Le regole del premio Dieci e Lode sono:

1. Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Le regole del premio Arte y Pico sono:

1- Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
2 - Ogni premio assegnato, deve aver il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare.
3 - Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che lo ha premiato.
4 - Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa.
5 - Pubblicare le regole

Quindi ora si pubblica il perchè dei premi.

Premio 10 e lode, da mamigà: "Se poi sapessi che non si incavolano per l'ennesimo giochetto che gli rimbalzo, lo palleggerei alle mie due socie in affari di petteguless Meg e Laura. E siccome le amiche si riconoscono anche dall'accettazione di eventuali sfanculamenti con sense of humour, Meg e Laura sono le destinatarie di altri due di questi premi"

Premio arte y pico ricevuto da "il cuore oltre l'ostacolo" e "la fine della notte".

Il cuore oltre l'ostacolo: "Nel Sacco con il gatto, di lauragds, in assoluto il primo blog che ho visitato, umorismo, sarcasmo, un po' di sana arte femminile, un blog pure gattaro... di una persona che udite udite sa pure trattare bene l'italiano !!"

La fine della notte:" Nel sacco con il gatto: perchè Laura è una persona dalle mille sfaccettature,simpatica e amante dei gatti.... by Laura GDS"

Quindi ora mi tocca trovare 6 blog per i 2 premi.

Quindi il premio 10 e lode lo dono a....

Il baule di scuotivento, perchè ogni post mi regala una piccola sorpresa tanto inaspettata quanto gradita.

E i premi arte y pico vanno a....

Le borse di gaya: ; che per creatività la sa lunga

Anachondita: un'altra con due ruote sotto le chiappe che merita

capelli e parole: Laggina e i suoi spaccati di donnine quotidiane

Equilibrio dinamico: blog un po' fermo ma emozionante

Tittipoli: perchè è il blog di una tittiz in grado di farvi spataccare dal ridere nato dopo lunghissima gestazione ed insistenza




4 commenti:

  1. detto alla pugliese: "mmoooo, adaver"!!!!
    un premio a me?!?!
    Ma non ci posso credere! Che emoZZZione, grazie!!!
    ^_____^

    RispondiElimina
  2. Ho vinto qualche cosa???? Yeahhh!!

    Grazie grazie grazie, molto molto onorata :)
    Gaya

    RispondiElimina
  3. grazie, grazie
    che belloooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. ma che bello questo blog!
    Non mi stancherei mai di girovagar per "case" altrui, lavoro permettendo, e poi ogni tanto trovo la sorpresa!
    un mucchio di cose in comune (no... non sono dotoressa) eun blog di gatti, animali moto e cazzeggi!!!
    Ho perso una mezz'ora a leggere i post a ritroso.
    Adesso basta....
    Mi segno il blog e ricomincio la lettura da capo!
    E magari ci si incontra sulla strada con due ruote sotto!
    nasinasi ronronanti
    miciapallina zavorrina

    RispondiElimina