giovedì 19 giugno 2008

Succede solo tra Vere Amiche *....

Mercoledì 18 giugno squilla un cellulare....

" ciao meg ti devo chiedere un favore che si può chiedere ad una vera amica."
" si, se posso..."
" Oggi vado a vedere quando ho l'esame di stato ed ho bisogno che non sia il 2,3,4 luglio: insomma o prima o dopo, ed ho visot una Prinz. Posos passarti la Prinz sfiga via telefono?"

* l'altra Vera Amica in questo caso non è stata chiamata in causa per il banalisismo motivo che non sapevo se fosse a conoscenza della Prinz sfiga, così mi sono afifdata a chi sapeva dei rischi che avrebbe corso.

9 commenti:

  1. Lo sa della Prinz, lo sa. Ma dalle sue parti deve essere rigorosamente verde e guidata da un prete o una suora per portare sfiga...:)

    RispondiElimina
  2. Ah, aggiungo che oltre a sapere della Prinz, ringrazia sentitamente per non averla pensata, visto che quanto a sfiga sta ancora smaltendo lentamente tutta quella accumulata nel 2007...

    RispondiElimina
  3. Domanda mia ingenua: ma ne esistono ancora in circolazione? Pensavo di no...

    RispondiElimina
  4. sono pochissime... ormai la sfiga deve aver raggiunto concentrazioni stupefacenti...

    RispondiElimina
  5. quella di oggi era arancione minio ESATTAMENTE come il colore del post. Qui la prinz poteva essere di qualsiasi colore pur di portar sfiga.

    RispondiElimina
  6. l'amica la sfiga della Prinz se l'è presa, tanto la Prinz in questione era arancione e dalle parti dell'amica solo le verdi portano davvero sfiga :D
    se questa è amicizia ;)
    ciao
    meg

    RispondiElimina
  7. Vedi che anche da Meg deve essere verde???

    RispondiElimina
  8. Questo commento qui non centra nulla.... ma proprio nulla nulla, quindi non mi cazziare che oggi già è brutta così.
    Ho finito di leggere.... TUTTO.
    Dal primo post all'ultimo (ma questo te l'ho già detto).
    E' stato bello e mi dispiace aver finito.
    E in più mi hai anche aiutato a non sprofondare in una folle paranoia da vecchietta....
    Grazie.

    nasinasi ronronanti

    RispondiElimina
  9. ma alla fine ...
    quando avrai sto esame di stato ?

    :P

    RispondiElimina