venerdì 22 agosto 2008

"simpatico come un brufolo tra le chiappe"

questo è il modo in cui indico quanto una persona non mi  stia particolarmente simpatica.

Oggi (ma in realtà è da un po') ce l'ho con uno del forum di moto. Non so se sia un idiota quando guida o no, non ho ancora avuto il "piacere", ma ha abbondantemente stracciato i maroni perchè mi stia "simpatico come un brufolo tra le chiappe". In pratica da uno che si sentiva poco per motivi di lavoro, causa vacanza ed infortunio è diventato uno che per ogni minima cagata scritta sul forum commenta, ma non in modo sagace e divertente, in modo piatto, così, tanto per dire la sua, anche in discorsi che non lo riguardano.

Ora potrei strasbattermene di questo tizio, se non fosse che l'uso del forum prevede la lettura di tutti i messaggi scritti per mantenere il filo di una discussione (che non a caso si chiama tread) e trovarci sempre di mezzo i suoi caXXo di commenti inutili fa perdere tempo. A nulla è valso dirgli " ma non puoi distrarti con qualcos'altro e non solo con questo forum?", tanto che non ho capito se mi ha ignorato volutamente o è talmente stupido da non aver capito il velato " hai stracciato la mi' ! "

Sempre sul discorso forum, ce l'ho pure con le donnette che leggono male ( ma qui si parla di un altro forum di cui non so ancora se pentirmene o no) che commentano decisamente fuori luogo, quando magari hai bisogno di una risposta veloce.

In pratica ce l'ho con chi pur di dire la sua, dice una minchiata in un contesto "sociale" come un forum costringendo tutti a leggerla facendo comunque perdere tempo. Ma se volete dire la vostra fate una bella cosa: apritevi un blog no? così potete dire le vostre minchiatelle quotidiane e una volta esaurita la scorta di minchiatelle partecipare ad una vita sociale virtuale in modo utile e proficuo. In pratica per la prima parte fate come me, per la seconda arrangiatevi.

5 commenti:

  1. Nel forum mammesco da cui mi sono cancellata settimana scorsa capitava ad esempio che un tread contenesse qualcosa come 450 posts (non esagero) il cui 80 per cento era composto da sole faccine, messe lì da altrettante donnine che pur di lasciare segno ovunque e in maniera veloce piantavano lì un :) oppure un O_O eccetera. Eccheppalle.

    RispondiElimina
  2. Aiuto. Leggendo i vostri posti devo dire che nonostante abbia avuto i miei problemi con i forum, che non sto a raccontare, non sono mai stata a questi livelli...
    A parte il forum chiaramente dedicato al cazzeggio. Ma quella è un'altra storia...

    RispondiElimina
  3. Aiuto. Leggendo i vostri posti devo dire che nonostante abbia avuto i miei problemi con i forum, che non sto a raccontare, non sono mai stata a questi livelli...
    A parte il forum chiaramente dedicato al cazzeggio. Ma quella è un'altra storia...

    RispondiElimina
  4. ma sei sicura che ci sarà una fine alla scorta di michiatelle che hanno da dire???
    Perchè a me sembra tanto la razza di tipi che hanno una fonte inesauribile di minchiatelle, e che ci convivono 24h/24!!!
    Porta pazienza, quella santa!!!!;-P

    RispondiElimina
  5. ma sei sicura che ci sarà una fine alla scorta di michiatelle che hanno da dire???
    Perchè a me sembra tanto la razza di tipi che hanno una fonte inesauribile di minchiatelle, e che ci convivono 24h/24!!!
    Porta pazienza, quella santa!!!!;-P

    RispondiElimina