sabato 23 agosto 2008

S'incomincia!
L'altro giorno mi arriva un SMS:
 "Ciao Laura sono Emanuele, mi puoi sostituire all'ambulatorietto la notte tra il*** e il***?"
 "Ma certo che si! Laura"
"grazie mi fia un favorone. Emanuele"
"grazie a te di aver pensato a me. Laura"
"Davvero? allora ti penserò più spesso.Emanuele"

E mi ha evidentemente pensato perche ieri sera mentre ero per una rara volta fuori casa mi squilla il cellulare del lavoro ( evento decisamente raro per l'ora). "ciao Laura sono Sebastiano un collega di Emanuele. scusa se te lo chiedo con ocsì poco anticipo, ma potresti sostituirmi domenica questa?"

Così domenica farò il medico veterinario finalemente pagato!

E sono terrorizzata dalla burocrazia di fatture, prezzi con e senza iva, e quant'altro che all'università non ci pensano proprio a dirti.

5 commenti:

  1. vedrai che te la sbrigherai alla grande...
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. vedrai che te la sbrigherai alla grande...
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con clothar. Te la caverai alla meraviglia ne sono sicura.

    RispondiElimina