sabato 11 ottobre 2008

Ieri sera ho fatto la seconda ripetizione in piscina dei principi base della subacquea. Simone l'istruttore che mi hanno assegnato ha detto senza complimenti che questa volta sono andata molto meglio della precedente. Anch'io mi sento molto più tranquilla in effetti, ed anche questa volta mi sono divertita.

Poi Pizza: si perchè usciti dalla piscina un lupo ci fa un baffo, anzi due, per la fame che si ha, e a tavola il capo del dive center, il Beppe o Bepi, mi ha dato 3 consigli: 1 rilassati ( ca77o! ma è lo stesso che mi ha dato Corsetti in moto!) 2 per l'assetto dai il tempo all'aria di espandersi, di capire cosa succede e quando lo capisci anticipa col respiro; 3 e chi se lo ricorda.

Però ammetto che le cose stanno andando per il verso giusto dal punto di vista subacqueo: ho fatto bene a seguire il mio istinto e a cercare qualcuno che mi aiutasse un po' prima della partenza.

1 commento:

  1. certo leggere queste cose mi fa capire qianta strada debbo fare io prima di arrivare ad un corso da sub (che sta facendo anche una mia amica), tipo chessò....imparare a nuotare!!!
    Il mio problema è che non trovo un istruttore che "curi" casi di fobia dell'acqua...

    RispondiElimina