mercoledì 15 ottobre 2008

Un Post sull'amicizia.

vado mi sparo le mie 11 ore e mezza di PSV torno e cosa mi trovo sul blog di Krishel? questo premio qua.

premio amicizia
Il premio sull'amicizia.

Ora, non c'ho voglia di spiegare il meccanismo del gioco, ma elenco i miei bloggers Amici, di cui la maggior parte sono Amiche da prima che si aprissero un blog, ma se siamo diventate amiche è tutto merito di internet che ci ha fatte incontrare.

Fantasy meg. Una la pensa e l'altra la dice: questo è il riassunto della nostra amicizia. Storia nata da uno scambio rapido di battute.

"fantasymeg: ho un coniglio che si chiama Benjamin
  Laura GDS: e Peter?
  fantasymeg: purtroppo è morto."

Se non capite il riferimento Benjamin, Peter e coniglio, vi consiglio prima una ricerca su google e poi un salto in una libreria ben fornita.

Mamigà: quando non sono acida io lo è lei per tutte e due, ma non sono sicura lo vorrà mai ammettere. C'è una frase che ripeto spesso a mamigà quando voglio prenderla in giro perchè anche se ormai non è più un rinfacciare la punzecchia nel suo animo.

Krishel: l'incontro si potrebbe definire "maggico". Se leggete il mio blog e il suo starete li a chiedervi " beh, ma ste due che c'hanno in comune?" Forse niente, o forse quello che abbiamo in comune non è dato sapere  ai oiù.

Sicuramente a loro tre va dato il premio amicizia.

Poi ci sono una svalangata di blog bloggers e persone non legate a questo mondo che andrebbero menzionate, ma non c'ho tempo!!!!!

6 commenti:

  1. Mi è apparsa quest'immagine quando ho letto: non c'ho tempo!

    RispondiElimina
  2. E la parte bella quando la scrivi?O_O

    RispondiElimina
  3. Allora guarda che aspetto. No, perchè tra acida e punzecchiata mi sono presa la mia dose...

    RispondiElimina
  4. Ma Mamigà, rifletti un attimo: Ho scritto che tu sei acida quando io non lo sono, giusto? Ecco quanti giorni all'anno io NON sono acida? 4 - 5? Perciò tu lo saresti in quei 4 - 5 giorni soltanto, e per i restanti 360 - 361 non sei acida, anzi proprio il contrario. Però con quest'ultimo commento mi fai sorgere una domanda: ma non è che sei un tantinello permalosetta?

    :PPPPPPP

    RispondiElimina
  5. @Laura: no, permalosa non credo proprio, dicaimo che mi diverto un mondo a farti venire i coccoloni emotivi ;pppppppppp

    RispondiElimina