sabato 3 gennaio 2009

"Massì, dopotutto domani è un altro giorno!"

E così con questa grande citazione cinematografica, meno gnocca (e non solo perchè primo mattino) di Vivian Leight e meno elegantemente imbacuccata di Rossella O'Hara (pigiama modello "sta sera se ciula no", finte crocs, e vestagliona in pile) mi sono alzata questa mattina ripensando ai fatti di ieri.

Prima di tutto un enorme grazie al mio AMMORE che mi ha abbracciata confortata e coccolata.

E poi lo dico a voi (così poi magari me lo ricordate nel momento del bisogno) glielo dissi io quando mi assunsero " se assumete me, siete proprio alla canna del gas!"

Che gente! Che gente!

Comunque qualche miglioria si può fare, e ben prima che me lo dicessero erano già stati mossi i primi passi.
Botte e mogli? niente paura sarò un ottima botticella d'aceto!

Nessun commento:

Posta un commento