giovedì 15 gennaio 2009

Finito prima del previsto!

Banner il gatto
Già gli schemi originali non li seguo quasi mai alla lettera, figuriamoci poi se si tratta di uno schema di mia invenzione!
Spero si legga, comunque è una parte della poesia "il gatto" di Baudelaire. Dico una parte perchè l'ultimo pezzo più che un inno al gatto mi pare un inno alla patata e volendo essere un pensiero felinofilo e non un omaggio al poeta, ho ben deciso di ometterlo. Comunque la poesia in versione integrale è:

"Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira le unghie nelle zampe, lasciami sprofondare nei tuoi occhi in cui l'agata si mescola al metallo.

Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e il tuo dorso elastico e la mia mano s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato,

vedo in ispirito la mia donna. Il suo sguardo, profondo e freddo come il tuo, amabile bestia, taglia e fende simile a un dardo, e dai piedi alla testa

un'aria sottile, un temibile profumo ondeggiano intorno al suo corpo bruno."


Il prossimo UFO? questo:

DSCF2360
E contemporaneamente inizierò la mia parte per il nuovo Round Robin che ho iniziato con tema "caffè" su questo strofinaccio ...

strofinaccio Caffè
...e che spero venga approvato da tutte come tema. Cosa ricamerò? è un segreto.....

2 commenti:

  1. ma che bei lavori!
    quello del gatto mi piace molto :D

    io di solito lavoro su schiemi miei, o al massimo rielaborazioni di altri :)

    RispondiElimina
  2. se vuoi vedere i mieli lavori li trovi qui :) http://crosstitchingvalia.blogspot.com/

    RispondiElimina