mercoledì 11 marzo 2009

Ammazzate il vitello grasso: il figlio prodigo torna a casa!

Mi stanno portando in PSV Mistral!

Sono stanca, ma non per avere lavorato troppo, ma perchè alla sera crollo prestissimo dal sonno, tant'è che sta sera al lavoro mi sono abbioccata prima del solito.
Mi squilla il cellulare, quello personale, è mia mamma che contentissima mi dice "sto andando a recuperare Mistral". Io non posso fare a meno di chiedere "dove?" e mi dice " al quark hotel di via lampedusa a milano"
No non ci posso credere: da tutt'altra parte rispetto alla zona dove lo abbiamo cercato, attraversando tangenziale est di Milano e ferrovia? E non ci voglio credere: non voglio illudermi.
Ma è vero! dopo un oretta circa mi richiama e mi dice " ho qui Mistral te lo sto portando in pronto soccorso!"
Sta benissimo, un po' provato e zozzo. Tanta fame e tanta voglia di affetto. Non so cosa darei per potere entrare nel suo cervello e rivivere i ricordi che ha di questi giorni.
Però l'ho sempre detto: i pomodori (Mistral e Ghibli) li abbatti, forse, a fucilate.

13 commenti:

  1. sono contento per te
    evviva !!!!
    adesso tante coccole !

    RispondiElimina
  2. wow che bella notizia! anche perchè significa che ieri sera qualcosa di buono è successo... io invece mi sono fatta saltare la digestione e il sonno inseguendo i fantasmi che hanno fatto suonare l'allarme in ufficio...

    RispondiElimina
  3. Grandissima notizia!!!! Bentornato Mistral :-) Certo, che se ci raccontassi anche cosa hai fatto in questi giorni...no, eh?

    RispondiElimina
  4. Ma no, dai, questi tuffi al cuore dopo una notte insonne sono un toccasana! Bentornato Mistral, sono strafelicissima, che meraviglia...

    RispondiElimina
  5. Bentornato Mistral!!!!!!
    che bellissima notizia!!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ma vieni! Sono troppo contenta per te...

    RispondiElimina
  7. Guarda è la prima volta che entro in questo bel blog...

    Sono contento per Mistral (che nome particolare)...

    Giulio

    RispondiElimina
  8. @DellaRocca: il fratello di Mistral si chiama Ghibli, e questo direi che la dice lunga.....

    comunque benvenuto: spero che quello che scrivo ti piaccia.

    RispondiElimina
  9. Che bello! In effetti è proprio un peccato che non possano raccontare niente quando tornano, ma comunque.. l'importante è che tornino! Evvai a far fuori il vitello dai piedi di balsa!!

    RispondiElimina
  10. wow sono proprio contenta

    ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina