domenica 15 marzo 2009

I Love Shopping Con La Futura Nonna

Sia ieri che oggi sono stata in giro con la futura nonna, altrimenti detta mia mamma. Il tutto è nato dal fatto che secondo lei i reggiseni che ho non sono adatti per la gravidanza, così ha deciso che me ne doveva comprare uno che mi sostenesse per bene.
Beh non me lo sono fatta ripetere due volte così ieri mattina via nel negozio di busti ed articoli sanitari.
Oddio che goduria di reggiseno: non ti accorgi nemmeno di averlo su!
Poi un salto al centro commerciale dove sono ripassata nel negozio dove h preso abbigliamento premaman e sono uscita acon altre cosettine perchè la nonna ci teneva a farmi qualche regalino.

 Quindi...

pinocchiettoblualtro pinocchietto, sta volta blu.

vestitinozuccheroso vestitino zuccheroso come la maglietta

magliettalillamaglietta lilla che fa molto anni '80

vestitinorighevestito con le righe turchesi come le volevo io

coprospallecoprispalle, di per sè non esattamente "premaman" ma ne cercavo uno e  questo non mi spiaceva più di tanto.
Oggi poi giorno di mercato e tra sciacciate siciliane e fragole, mi sono tuffata in libreria (lasciando giù la solita cambiale) e tra tutti gli acquisti non mi sono lasciata scappare questo.

libro grumetto
le foto della Geddes sono semplicemente fantastiche: potevo lasicarlo lì? decisamente no.

Ed oggi ho scoperto pure che è colpa di mia mamma se sono rimasta incinta: guardate un po' i frutti del suo orto invernale.....

cavoliECCHECCAVOLO!!!! :)))))

8 commenti:

  1. Non per fare l'avvocato del diavolo, ma non è esageratamente presto per acquistare un reggiseno per la gravidanza? Aspetta almeno che ce ne sia bisogno, rischi di spendere soldi per qualcosa che magari non ti andrà nemmeno bene, i cambiamenti del corpo non sono prevedibili con così tanta precisione... Ma è una mia opinione

    RispondiElimina
  2. posso assicurarti che ne ho già bisogno: quelli di "sempre" con pizzi e ferretto non sono più riuscita ad usarli da un paio do giorni prima di scoprire di essere incinta.

    RispondiElimina
  3. che bella roba che hai preso!!!Goditi questi momenti...tu e la tua mamma che ti coccola!!!:-)Le prossime foto però devono avere la modella...ehehe...prometti?

    RispondiElimina
  4. mi associo!!faccela vedè...faccelà toccà...no ok ho esagerato come sempre!

    RispondiElimina
  5. se non ho capito male dove abitate, sarò più o meno dalle vostre parti per il 25 aprile e il poco che ci sarà da vedere lo potreste vedere in direttissima!

    RispondiElimina