sabato 7 marzo 2009

Oggi finalmente è il primo giorno di Sole di Marzo....
E FINALMENTE posso togliere questo contatore dal template





 per relegarlo in questo post!!

Oggi, ho piantato finalmente i tulipani che mi sono stati regalati per il mio compleanno!

Si si lo so sono bulbi autunnali, vanno piantati a novembre..... Ma chi ha avuto il tempo di farlo a novembre!

Così ho chiesto consiglio a chi è del settore e mi ha detto che potevo anche piantarli a febbraio marzo, l'importante era che non prendessero gelate dopo essere stati al chiuso.
Ora incrocio i diti sperando che venga su qualcosa.

Intanto però sul mio balcone qualcosa da sola è venuta su, e non sarò io di certo a cacciarla via.

 violetta

Mi sa che domani mi applico per farle una foto migliore, va....

Nessun commento:

Posta un commento