mercoledì 8 aprile 2009

questo non c'entra con il mettere a posto la cameretta, ma oggi ho fatto l'amniocentesi e mi hanno inchiodato a letto per qualche giorno: per fortuna che ho un pc portatile e la casa cablata in tutte le stanze tranne il bagno :)

Luca dice che non reggerò più di 3 ore.

Quindi da oggi mi dedicherò alle crocette e visto che ci sono posto qualche foto di ricami terminati recentemente.

Oggi ho terminato questo:

jaimeleschats
mentre venerdì questo, facendo impazzire, e non poco le mie compagne di RR per i ripetuti cambi di idea sul tema del mio strofinaccio, passando da gioco dellìoca a papaveri.

papavero
e Lunedì questo, per Lina e i suoi animaletti simpatici della fattoria.

rrgirasolexlina
Per fortuna ho un sacco di UFO da terminare, tra cui quello che vorrei spedire per OTB al più presto.

3 commenti:

  1. consumerai tutti gli aghi che hai in casa avanti di questo ritmo!

    RispondiElimina
  2. riposati...mi raccomando!!!Un abbraccio...ah...io ieri ho fatto la cosa che mi tormentava ed ora attendo i risultai...era scritto!Buone xxx :-)

    RispondiElimina