martedì 23 giugno 2009

Colonna Sonora

Quando ho scoperto che la mia vita stava per stravolgersi con la cosa che più ho desiderato, mi era rimasta nel cuore una cover della Premiata Forneria Marconi riportata alla ribalta dai Marlene Kuntz: Impressioni di settembre.

Ed ecco la versione originale







Poi mi venne la scimma degli AC/DC e back in black con you shook me all night long ha dominato la scena più di thunderstruck. Scimmia che comunque non mi molla.

Ho provato anche ad ascotare musica rasserenante: si narra che faccia bene al bambino e bla bla.... Esperimento durato 2 ore e mai più ripetuto.

Nel mentre però sono stata incantata dal nuovo pezzo del gruppo più depressogeno che esista: i depeche mode con wrong.

Altro che canzoncine dello zecchino d'oro da ascoltare in pancia.

4 commenti:

  1. Laura come band depressogena c'è molto di peggio dei Depeche Mode. Comunque la canzone è una di quelle capaci di tagliarti le gambe. E menomale che tu non hai visto il video!

    RispondiElimina
  2. io da qualche tempo sono assalita dall ABBAite acuta... aggravata dal musical di mercoledì scorso con relativo acquisto di cd...
    ma a parte i miei problemi psico-mentali... mica crescerebbe sano a farsi pippe con l'ordine delle file di gatti e quanti ne devono rimanere se sono 44 e li metti in fila per 3... o preoccuparsi di robe come il walzer del moscerino e compagnie belle (sono aggiornata, eh???)!!!

    meglio un po' di rock, di pop, di quel che vuoi... mooolto meglio!

    RispondiElimina
  3. ..bè, concordo con la depressione da depechmodite, ma non posso che obbiettare sulle musiche da zecchino d'oro....no davvero..io le odio con il cuore, meglio, ma molto meglio gli ac/dc!!!(onore ai mostri sacri del rock)...

    RispondiElimina