mercoledì 10 giugno 2009

spossatezza...

E' da ieri che mi sento uno straccio.
non capisco se è dovuta alla gravidanza, al clima, a qualcos'altro, o ai nervi che mi sono venuti grazie alla solita storia secondo la quale io ignoro maltratto e sfido mia suocera (secondo solo il suo punto di vista)
Che palle!
E' snervante e logorante sia per me che per Luca.
Purtroppo però la situazione è che ho mal di testa nonostante abbia dormito parecchio, e, in piedi, mi trascino come uno straccio. Ovvio che farmaci non ne posso prendere, o meglio non ne prendo viste le innumereovoli controindicazioni in caso  di gravidanza, per fortuna che almeno non ho turni fino a venerdì sera....

5 commenti:

  1. sai cosa sono i fiori di bach? a me hanno letteralmente salvato la vita ... e quando posso li consiglio
    ti serve solo una farmacia con un bel reparto omeopatico
    buona fortuna

    RispondiElimina
  2. Caro utente anonimo, li conosco discretamente bene i fiori di Bach visto che li uso nella mia professione. Per il tipo di spossatezza che ho (anzi che avevo) non avrebbero fatto molto a meno che non si fosse trattata di spossatezza da suocera.

    RispondiElimina
  3. curiosità ... che lavoro fai?
    io purtroppo sono una impiegata commerciale ma nella prox vita farò la naturopata (me lo sono appuntato) e per problemi pregressi mi sono avvicinata a tutto quello che è l'omeopativa provando sulla mia pellaccia tanti rimedi compresi i fiori di bach che grazie al cielo sono stati il mio salvavita
    è per questo che li consiglio a tutti

    strega61

    RispondiElimina
  4. @ strega 61: Sono veterinaria. Non è mai troppo tardi per provare a cambiare carriera e vita.

    RispondiElimina