martedì 30 giugno 2009

Vabbuò...

concludiamo il mese di giugno con un post che non sia datato poco dopo la metà del mese.

Di cose ce ne sono state, ma sono semplicemente apatica e con la testa persa sempre in tantissime cose più o meno serie più o meno piacevoli. Oddio se fosse persa solo in cose poco serie e piacevoli ci sarebbero state valangate di post.

Se il mese di maggio è volato, quello di giugno è sembrato molto lungo e comunque non è il giorno di oggi a dire "toh: è finita" mi sa che sono caduta in un periodo un po' "così" e vedremo quando ne esco.

Tranquilli sto bene non sono depressa, abbattuta o chissà che: il clima, le cose da fare, quei tot di kg in più che pesano sulle gambe, mi fanno muovere a rilento, nonostante una buona colazione al mattino ( mai stata così brava in vita mia a far colazione!) e la forza di fare. Mi siedo ogni 5 minuti e se potessi non mi rialzerei.
Appena tocco il letto mi addormento qualsiasi ora del giorno sia e sono certa sia un effetto collaterale della gravidanza.

Si potrebbe dire che più che stanca mi sento pigra fisicamente.

Ricamo, Oh si quanto ricamo! solo che non ho nulla di terminato da mostrare: adesso sono di nuovo un una fase "bradipo delle crocette" anche perchè OVVIAMENTE ho iniziato nuovi ricami soprattutto quelli per la Grumetta cosa che sarebbbe ora di fare visto che il tempo passa e la panza cresce.

Diciamo che il mio desiderio è quello di potermi mettere lì tranquilla, ago in mano gatti attorno e sentire la mia marmocchietta che fa le capriole, ma di cose da fare ce ne sono parechcie e senza grosse sorprese se non le faccio io non le fa nessun'altro, nonpostante Luca che comunque una mano me la dà ma non è completamente autonomo ( non perchè è scemo, ma perche ho sempre gestito io la casa e molte cose non sa dove sono o dove vadano, oltre al fatto che comunque di tanto in tanto va punzecchiato) . Va da sè che ogni cosa "da fare" che turbi troppo il mio desiderio di quiete (la visita di un amico, il turno in clinica, l'andare a fare la spesa) mi manda un po' (non troppo) in sbattimento. Poi una volta arrivato il turbamento funziono come se nulla fosse ma è il "prima" che mi fiacca.

Per adesso gira così. Poi magari tra una settimana cambia tutto di nuovo.

1 commento:

  1. se ti puo' consolare mi ci ritrovo abbastanza nel tuo post...eppure io non aspetto nessuna grumetta/o...un po' di apataia pre-mare,forse!Che dobbiamo fare...aspettiamo tempi migliori...:-)

    RispondiElimina