giovedì 16 luglio 2009

Degenerazioni feisbucchiane....

Prologo: Ieri dopo l'ennesimo filmato annuncio contro i maltrattamenti animali che appaiono sulla "bacheca" di FB per quello che riguarda le attività dei tuoi "amici" di FB, mi sono rotta poderosamente il che ha comportato la rimozione dal mio elenco di amici di quelle persone che a parte il titolo di Laurea o una lontanissima conoscenza non hanno nulla di più da spartire con me e con essa la dichiarazione del mio status:

" Mi spiace, ma non ho voglia di sentirmi bombardata da messaggi animalisti: cancellerò tutti i contatti che ne postano. Non sono io quella che ha bisogno del lavaggio del cervello! Gli stonzi che maltrattano gli animali non si fanno certo impressionare dai vostri messaggi ed io ne ho le palle piene!"


Ovviamente ad uno status del genere sono arrivati i primi commenti, che in realtà è stato un botta e risposta con mia cuggina:

Sara: fai bene! però ti basta nascondere quei contatti al posto che cancellarli... anche se copme minaccia è più efficace...;-)

Laura: no guarda, preferisco tenere tra i contatti amici vecchi e nuovi con cui ho veramente qualcosa da spartire e non solo qualche anno di università o un pari titolo di studio!

Sara: ahahahah! oggi sei minacciosissima! trattami bene Ariel però!

Va detto che mia cugina chiama "Ariel" la grumetta, che come in molti sapranno ed altri no, è Il nome della "Sirenetta" della disney con deliberata storpiatura del tragico finale scritto da Handersen, la cui morale è " se t'innamori di un pirla che ama di te solo un particolare, allora meriti di fare una fine di me' ".
Da questo punto è partita una degenerazione dei commenti degna della più pesante sostanza psicotropa in circolazione convolgento pure Luca e la Betty e il mio capo.

Laura: si si lei sta nuotando come al suo solito, però ti ricordo che fa una brutta fine la Sirenetta... preferirei trovassi una principessa un po' più paracula che fa una fine migliore.

Sara: ma Ariel è la sirenetta del lieto fine!!!!! Principessa paracula... mmm... biancaneve?

Laura: Cenerentola è la più paracula di tutte: si finge brutta e povera con le altre ragazze, poi si fa una doccia si mette un po' in tiro e le frega tutte!

Sara: si ma prima le tocca sguatterare per casa...

Laura: Anche a Biancaneve, solo che lo fa per sette diversamente abili. Lei ha lo spirito della crocerossina, cenerentola c'ha le palle per fingere e battere tutte in volata. La bella addormentata invece una fancazzista pura!

Betty:  Cosa vogliamo dire della Bella Addormentata nel bosco ? Lei si che ha capito tutto dalla vita: Non muove un dito per tutta la storia ed alla fine, sul più bello, si sveglia bella serena e riposata.

Luca: I sette nani sono diversamente alti

Laura: Lo sapevo Betty che mancavi tu in questa discussione altamente culturale! =))

Sara: la bella addormentata oltre che fancazzista è pure quella più svampita. Ariel rimane la migliore! e poi è la più principessa di tutte perchè lo sia in mare che sulla terra! veeeedi!
;-)

Betty: certo che si......volevate che rinunciassi ad un summit tanto impegnato ???

Massimo: assolutamente daccordo.!!!!

Ecco ciò che mi lascia basita è il commento di Massimo: E' assolutamente d'accordo su cosa? Sugli animalisti stracciapalle, su cenerentola principessa paracula, o sul summit impegnato?

Nessun commento:

Posta un commento