domenica 2 agosto 2009

Ma anche da voi c'è l'invasione degli insetti?

Iniziamo col dire che dopo l'episodio di martedì in cui una mosca mi ha fatto le uova nelll'insalata di riso, che ha portato alla pattumierizzazione dell'insalata come se avesse pescato il bigliettino delle probabilità del monopoli: " Andate in prigione senza passare dal via", insalata che era coperta dalla pellicola, ora non ne tollero mezzo di insetto.
Aggiungiamoci una buona dose sindrome del nido che porta a fare quelle pulizie in casa che qualsiasi donna con o senza figli non si sognerebbe mai di fare, e l'intolleranza insettifoba raggiunge dei livelli che nemmeno l'uomo coi bafffetti scemi raggiunse nelle sue peggiori giornate.
Così stando al meticoloso piano di pulizia della camera da letto stabilito domenica per mercoledì, che prevedeva ( ed ha visto attuarsi) lo spostamento dell'armadio per una macchia di muffa, una di quelle che si fanno negli angolini in alto, e verificare che non fosse solo la punta dell'iceberg ( e per fortuna era solo il culo), mi sono armata di ajax expel e vape multi insetto per spiegare a questi animali domestici (stanno in casa? e allora sono domestici) che sono ospiti indesiderati, soprattutto se non si rendono molto utili.

Quindi prendi, sposta, pulisci, pasa l'antimuffa, passa l'ajax, passa il vape, rimetti tutto a posto, passa pure una bella spruzzata di antiacaro sul materasso, e alla sera prima di andare a dormire?

 insettini volanti e non in camera.....

Ma io che cavolo ho passato a fare queste cose?

Posso dire che mi vengono i nervi?

Ma perchè gli insetit non si possono fare lgi affari loro fuori dalla finestra della mia camera da letto? cosa c'è di tanto interessante? Cioè l'ho ripulita tutta: non ci sono carogne di bisonte sotto il letto.

Consigli utili? Se ne voelte un po' mandatemi il vostro indirizzo.

1 commento:

  1. Guarda che la pulizia c'entra ben poco... Se vogliono venire vengono...

    RispondiElimina