sabato 26 settembre 2009

Intanto che aspetto che la marmocchia decida che è ora di uscire, mi sono messa lì e oltre ad aver fatto il cuscino da allattamento,  l' "accapatoino" quadrato (un quadrato di 1 metro di lato è bello grosso e la seguirà fino alla laurea) con questi topini della Sherry,

topini_sapone

il punto scritto al bavaglino di Luca (cioè le crocette le ha fatte il papà!),

daddys_little_princess

oggi ho messo il bordo a Teodosio, e non paga ho creato un saccoletto per la carrozzina con un vecchio doppio RR che attendeva di essere usato,

saccoletto gnomi
relativa federa per il cuscino,

federagnomi

e iniziato e finito la prima tappa del SAL "Thè ou Café" del blog di Lo', dopo aver colorato da me la stoffa unsando del carcadè che avevo lì e che non mi piace affatto.

SALcot01
Non male direi....

4 commenti:

  1. No, direi non male affatto. Mi dirai se anche qui il colore della stoffa al carcadè è alterato a monitor o è davvero questo tipo di rosa, voglio provare.

    RispondiElimina
  2. bello questo colore, come hai fatto?
    ho anch'io del karkade' che non bevo neanche sotto tortura...

    RispondiElimina
  3. wow quante belle creazioni, complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Colorazione col Carcadè:

    1 litro di acqua bollente con 2 busitne e la tela il più a lungo possibile dentro. ;)

    Non so poi come regga al lavaggio.

    RispondiElimina