martedì 15 settembre 2009

Paranoie su Paranoie

Luca dice che mi sto preoccupando troppo e che mi fascio la testa prima ancora di essermela rotta.
Io credo di essere tra il giusto e lo scombussolato: cioè è giusto pensarci, ma mi faccio prendere male:forse saranno gli ultimi giorni?
Su quali argomenti? su tutto. punto.

senza contare che mi manda in sbattimento il non sentirmi indipendente. Cioè in casa e dove posso andare a piedi smuovo le montagne (a piccoli pezzi), ma non potendo guidare il mio raggio d'azione è troppo limitato e sclero.
Così oggi per illudermi dell'essere "in giro" mi sono fiondata sull'unico forum di gravidanza a cui mi sono iscirtta e che non frequento affatto (purtroppo non mi piace l'ambiente dei forum) scoprendo di link in link il blog di un papà e da quel poco che ho letto pare essere molto divertente: Lanas blog: se mi rilasso, collasso

Inoltre ho ritrovato un gioco che è passato su bastardi dentro un po' di tempo fa e lo trovo semplicemente delizioso oltre che acidamente rilassante. Poichè non posso importarlo sul mio blog, vi metto il link. mom's revenge rilassante poter torturare la suocera e il marito.....

Ok ora cercherò di fare i conti con le mie paranoie: cosa mi manca in casa per far si che quando torno ho tutto ciò che mi serve?

Nessun commento:

Posta un commento