domenica 13 settembre 2009

Sogno o Son Desta?

Appurato che la mia sonnolenza di questi giorni è fisiologica (in pratica vedo un cuscino e mi addormento) Il mio status vivendi si alterna tra sonno e veglia o meglio più che "veglia" si tratta di sonnambulismo cosciente, proprio come in questo momento.
Per favore non venitemi a dire che sono "gli ultimi momenti che si dorme tranquille!" mi irrita da matti. Sarà anche vero, ma che costa lasciarmi nel mio idilliaco paradiso di una bimba che si sveglia fa la sua poppatina con cambio pannolino e si riaddormenta beata?

comunque faccciamo un po' il punto della situazione così per non ritrovarmi con troppi arretrati da smaltire.

Nonostante il mio stato di sonnambulismo cosciente, la sindrome del nido rimane costante come la panza aggirandomi per casa in modo quasi inquietante armata di detersivo e piumino swiffer....

sindromedelnido E tra una spolveratina e una sruzzatina il video dello spacchettamento trapuntina è stato finito e caricato on line, ma non viene reso pubblico: arriverà messaggio e-mail con link e password.

Però posso farvi vedere che la Mimi sta già usando la sua trapuntina

LA copertina in uso
Mi applicherò anche per una foto tutta trapunta per farvela vedere bene bene.

Sono arrivati anche altri pensierini, esattamente dalla vicina del piano di sotto:

tutinamuccatutinadragogiaccadragobavaglino macchina
E per oggi tutti gli aggiornamenti del caso sono stati fatti, ora una cosa in meno che mi tarma l'anima. :)

3 commenti:

  1. che super mamma casalinga!!! armata ti tutto di + vedo!!! bella panciotta!!!

    Stupenda la coperta!!!

    RispondiElimina
  2. che super mamma casalinga!!! armata ti tutto di + vedo!!! bella panciotta!!!

    Stupenda la coperta!!!

    RispondiElimina
  3. che super mamma casalinga!!! armata ti tutto di + vedo!!! bella panciotta!!!

    Stupenda la coperta!!!

    RispondiElimina